Azienda

Sede C.P.S. Group S.p.A.Sede CastelbologneseLa C.P.S. Group S.p.A. è una realtà industriale frutto della sinergia di più aziende operanti nel settore siderurgico/metalmeccanico.

Sin dal 1948 specializzata nel settore di macchine di sollevamento per veicoli industriali, caricatori forestali e da rottame, realizza nei propri stabilimenti l’intero ciclo produttivo.

 

 

Linea taglio

L’intera gamma è studiata in modo da coprire tutte le esigenze della clientela a partire dalle 3 t. di capacità di sollevamento (idonee ai veicoli di 3,5 t. di PTT) fino alle 40 t. per mezzi d’opera.

Tutte le macchine sono progettate nel rispetto delle normative della Comunità Europea, con particolare attenzione ai dispositivi di sicurezza.

Con la presentazione della gamma di scarrabili, C.P.S. entra di diritto a far parte del ristretto numero di aziende che possono offrire ai propri clienti una gamma completa e aggiornata di macchine oleodinamiche per il sollevamento nell’ambito dei veicoli industriali.

L’azienda è presente nei principali mercati mondiali attraverso una ampia rete di concessionari organizzati con personale altamente qualificato per la vendita e l’assistenza al prodotto C.P.S.