Saremo presenti alla fiera Boster Alta Val di Susa a Beaulard di Oulx (TO) dal 16 al 18 settembre 2016

Saremo presenti alla Fiera Boster che si terrà Alta Val di Susa a Beaulard di Oulx (TO) dal 16 al 18 settembre 2016 con i nostri caricatori forestali.

Questi modelli si contradistinguono per l'estrema compattezza a riposo, consentendo però di avere un raggio di lavoro elevato e caratteristiche tecniche,tra le quali menzioniamo l'utilizzo di acciai alto ultra resistenziali,che li rendono strumenti affidabili e durevoli per tutti i Vostri lavori in ambito agricolo e forestale.

BOSTER NORD OVEST è l'evento outdoor dedicato alla valorizzazione delle risorse boschive e alla gestione sostenibile del territorio montano.

Giunta alla sua ottava edizione biennale, la manifestazione internazionale riconferma la sede espositiva in Alta Val di Susa a Beaulard di Oulx (TO) dal 16 al 18 settembre 2016.

La manifestazione, come sempre, mette al centro le prove dinamiche della meccanizzazione agroforestale, i lavori in bosco, la gestione e la manutenzione sostenibile del territorio montano attraverso la formula espositiva “TUTTO ALL'APERTO”, ovvero nel reale contesto operativo di macchine, attrezzature e cantieristica per le filiere produttive del legno.

Il sito fieristico di BOSTER NORD OVEST si trova in località Beaulard, a circa 7km da Oulx o Bardonecchia.

Per raggiungere Beaulard è possibile scegliere tra due opzioni: percorrere l'autostrada A32 Torino-Bardonecchia-Frejus e prendere l'uscita Oulx Ovest e proseguire in direzione Bardonecchia; percorrere la SS 335. Svoltare a sinistra attraversando la linea ferroviaria e entrare in Beaulard. Giunti a Beaulard seguire le indicazioni per il parcheggio della fiera.

Vi aspettiamo!