Appuntamento alla 20a edizione di Ecomondo,Rimini 8-11 Novembre

E’ con immenso piacere che anche quest’anno confermiamo la nostra presenza alla fiera più importante nel settore del recycling. Una fiera pienamente percepita come appuntamento di business e di livello internazionale, percezione tradotta in affari e relazioni con nuovi mercati

In questa occasione avremo modo di presentare i nostri caricatori da recycling e i nostri scarrabili a completamento di una gamma di prodotti in forte crescita che si caratterizzano per affidabilità e competitività.

Ecomondo torna da martedì 8 a venerdì 11 novembre 2016 e si conferma:

Il luogo ideale dove connettersi con  gli operatori dell´industria della Green economy e dell´economia circolare, chiudere accordi commerciali, generare valore e acquisire clienti.

È la vetrina più completa nell´area euro mediterranea sulle soluzioni tecnologiche più avanzate e sostenibili per la corretta gestione e valorizzazione del rifiuto in tutte le sue tipologie;l´ efficienza nell´uso e nella trasformazione delle materie prime e seconde e l´utilizzo di materie prime rinnovabili.

È il luogo dove le imprese incontrano i loro competitor in mercati complementari, unitamente ai principali referenti della ricerca pubblica Europea e del Mediterraneo, con i quali avviare partenariati nazionali e internazionali per l'implementazione di una knowledge-based Green and Circular Economy

Come arrivare

Il quartiere fieristico si trova in via emilia 155 a Rimini, è collegato alla rete autostradale A14, la Bologna-Bari-Taranto, che a sua volta è collegata con le principali autostrade europee (www.autostrade.it).

 

Saremo nel padiglione C3, Vi aspettiamo!